Pubblicato
Gara #227
PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D. LGS. N. 36/2023, DA AGGIUDICARE MEDIANTE IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, DA ESPLETARE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA TUTTOGARE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA DI BASE NELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE BR2 – DURATA 10 MESIInformazioni appalto
09/07/2025
Aperta
Servizi
€ 237.843,34
CALABRESE ANTONIO
Categorie merceologiche
8532
-
Servizi sociali
Lotti
1
B7965E7D7F
Qualità prezzo
PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D. LGS. N. 36/2023, DA AGGIUDICARE MEDIANTE IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, DA ESPLETARE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA TUTTOGARE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA DI BASE NELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE BR2 – DURATA 10 MESI
Affidamento della gestione operativa del servizio di assistenza di base nel territorio dell’Ambito Sociale BR2 costituito dai Comuni di Cisternino, Fasano e Ostuni, da effettuarsi secondo le modalità di seguito indicate, ai sensi degli artt. 12 e 13 della L. 104/92, rivolto ad alunni diversamente abili delle scuole per tutti i gradi inferiori di istruzione, compresa la scuola dell’infanzia così come riconosciuto dalla legge 5 febbraio 1992, n. 104 ed ai sensi delle Linee guida regionali riportate nell’allegato tecnico per la riorganizzazione dei servizi sul territorio regionale.
Il Servizio di assistenza di base è un servizio a favore di alunni disabili volto a potenziare l’autonomia personale e sociale all’interno della scuola, con l’obiettivo di creare oggettive ed idonee condizioni per favorire la partecipazione alla vita scolastica.
Funzioni del servizio:
svolgere attività integrate che, in ambito scolastico, si riqualificano come interventi nell’area dell’autonomia personale, dell’autosufficienza di base e della generalizzazione degli apprendimenti, al fine di favorire un’adeguata integrazione scolastica;
favorire e sostenere il percorso di socializzazione nel contesto scolastico dell’alunno disabile, attuando interventi che supportino la sua vita di relazione e il confronto con i pari.
Le prestazioni sono erogate presso la scuola frequentata dall’allievo disabile, in collaborazione con l’Istituzione scolastica, con il consenso e l’accordo dei genitori, in conformità ai programmi educativi individualizzati.
Le prestazioni possono essere anche erogate al di fuori dell’edificio scolastico, in attività mirate a favorire la massima partecipazione dell’allievo disabile, purché tali attività rientrino nella programmazione scolastica.
€ 4.663,59
€ 233.179,74
€ 0,00
Scadenze
30/07/2025 14:00
06/08/2025 14:00
26/08/2025 09:00
Allegati
20250591-determina-a-contrarre-asb.pdf SHA-256: 7b5e2e5414c1c0e9fb3e70abcb3abb617772358e94bace0a083725617730dde4 09/07/2025 12:26 |
4.20 MB | |
allegato-a-domanda-di-partecipazione.doc SHA-256: c4506d2854991a07bfa3f22b41937d13ca2a29f192cb12d5c68fe247d15b42d3 09/07/2025 12:26 |
148.50 kB | |
dichiarazione.sostitutiva.di.certificazione.familiari.conviventi.docx SHA-256: 02f7dee898b6ab5c0a17ada26c2d395e9de030688742fde5dc30cb342b84256d 09/07/2025 12:26 |
23.78 kB | |
dichiarazione-altri-soggetti1.docx SHA-256: 1c5bea9d1245db67f63a3f6c3292f24684663107d0e4784e7dc1b615c064cda7 09/07/2025 12:26 |
20.39 kB | |
informativa.privacy.docx SHA-256: 6312877255cfafd47790d415159cced9d582520851d99da2a22bd88a5da026df 09/07/2025 12:26 |
22.72 kB | |
mod-offerta-economica.doc SHA-256: 8b02ff50d93caa2c592294051bd48b26eaafe59e9e66dc6ac83c08ea5e600b61 09/07/2025 12:26 |
109.50 kB | |
modello.titolare.effettivo.pdf SHA-256: 968a5d024d878176aa35c94961362c593359c4965aa2413fc112c73668fee892 09/07/2025 12:26 |
603.60 kB | |
modulo.consenso.fvoe.pdf SHA-256: 68a430bba7959610d5b68b85f65ea8e7d0b3f12d3efe218571b5a286cf89c5a8 09/07/2025 12:26 |
108.34 kB | |
patto-dintegrit-asb-25-26.docx SHA-256: ff4f0c8bed2b04c77c4d5c7b35a0a3452fc9aeb209e533f26b93d411e53156bd 09/07/2025 12:26 |
20.85 kB | |
prot-2478-25-elenco-personale-a.s.-2024-25-non-nominativo.pdf SHA-256: 899cea4e96335971e4aefa89e07b8d14be9ae8bf3449c7a37fe87eb1a8aa2309 09/07/2025 12:26 |
175.33 kB |